L’Inter sembra vivere un piccolo momento di difficoltà, iniziato con la vittoria ottenuta soltanto ai rigori contro il Pordenone. Subito dopo è arrivata la doppia batosta con Udinese e Sassuolo, addio primato in classifica. Il Napoli di Maurizio Sarri si riprende il primo posto e sogna, a Milano invece ce l’hanno con Thohir. Non si vede allo stadio per mesi, ma appena segue l’Inter i nerazzurri perdono. E’ un porta-fortuna al contrario, la tipica cinesata che si compra su una bancherella e poi non funziona. La proprietà è stata venduta a Zhang Jindong, ma il sosia indonesiamo di Psy (cantante di Gangnam Style) è rimasto come presidente.
Nonostante le difficoltà i veri tifosi non abbandonano la squadra: un esempio? La bellissima modella Ines Trocchia, sempre innamorata dei colori nerazzurri.
Ci sono quiz televisivi in cui, appena sei in difficoltà, puoi chiedere l’aiuto del pubblico o l’aiuto a casa. Pensate un po’ se voi foste un giornalista di fede nerazzurra, impegnato a pensare a chi potrebbe essere il miglior presidente per questa Inter. Una domanda non facile, forse è meglio sottoporla al popolo dei social. Questa fu l’idea di Stefano Bellentani, che su Twitter aprì un ironico sondaggio.
Massimo Moratti: 12%
Javier Zanetti: 7%
Il pubblico ha parlato, puù chiaro di così non si può. La modella italiana ha vinto e merita la presidenza dell’Inter, almeno così lo spettacolo (sugli spalti) è assicurato.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…