Il Siviglia è alle prese con la scelta del nuovo tecnico. Esonerato Eduardo Berizzo, ora comincia il toto-nomi per il suo erede. La panchina andalusa è parecchio ambita, considerando l’attuale quinto posto in Liga, a soli due punti di distanza dal Real Madrid quarto.
Scavalcare i Galacticos sarebbe una soddisfazione enorme per il nuovo allenatore. Ma chi sarà il nuovo tecnico? Secondo quanto riferito dai media spagnoli, la lista è lunga. I primi nomi sulla lista però sono quelli di Walter Mazzarri e Vincenzo Montella. Altri nomi entrati nell’orbita del club sono Guidolin, Luis Enrique, Blanc, Capello, fino ad arrivare ad Ancelotti.
La soluzione più probabile resta quella di un italiano sulla panchina del Siviglia. La dirigenza ha già avuto contatti con Mazzarri in un hotel romano. La decisione non è ancora stata presa, non c’è fretta e intanto si sonda il terreno anche per l’ex allenatore del Malaga Javi Gracia. Montella invece è stato preso in considerazione soprattutto perché ritroverebbe calciatori già allenati a Firenze o alla Samp: Jovetic, Correa e Muriel.
L’ex Milan “rischia” di essere richiamato dal Milan nel caso in cui Gattuso deluda. Noi, da veri ignoranti, vogliamo rivedere Mazzarri agitarsi in campo e battere il dito sull’orologio!
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…