L’esultanza di Benatia fa infuriare i tifosi della Roma, aspro ‘botta e risposta’ su Instagram

Gli auguri di Natale di Medhi Benatia al tifoso che l’ha insultato su Instagram sono veramente ‘ignoranti’. E ci piacciono, molto.

Juventus-Roma è finito sul risultato di 1-0. Il gol che ha deciso il match è quello di Medhi Benatia, ex difensore proprio dei giallorossi. Va bene il gol, ogni tifoso se ne poteva tranquillamente capacitare. Ma quell’esultanza, quella no: non è andata giù. Il difensore ha esultato alla Batistuta, con il gesto che simboleggia il mitra. E, lo sappiamo tutti, Batigol è sacro per la tifoseria giallorossa.

Così, era facile aspettarsi qualche insulto sui social. Lo avevamo preventivato, prima o poi sarebbe successo. E, a dire il vero, i tifosi non ci hanno fatto aspettare poi così tanto. Anche Benatia, sicuramente, se l’aspettava. L’insulto ci sta, si può anche passare oltre. Ma quando cominciano ad augurarti il male, allora, ci sta anche che un giocatore risponda in maniera sgarbata.

Il commento incriminato

C’è stato un botta e risposta aspro, molto aspro, tra un tifoso e Medhi. Il tifoso in questione ha commentato in maniera molto, ma molto maleducata. E Benatia, con molta sana ignoranza, ha risposto a tono. Guardate qui:

 

Impostazioni privacy