Home La Vera Ignoranza Milan-Atalanta, giornata no per Donnarumma

Milan-Atalanta, giornata no per Donnarumma

1813
BENEVENTO, ITALY - DECEMBER 03: Gianluigi Donnarumma of Milan during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Milan-Atalanta è stata sbloccata da Cristante, uno dei tantissimi ex rossoneri. Gigio Donnarumma commette un errore clamoroso, il San Siro non perdona e lo sommerge di fischi. Uno scontro diretto per l’Europa contro la squadra di Gasperini, una delle formazioni più temibili di queesto campionato. Non una big, ma una squadra ambiziosa e determinata a stupire tutti: sia in Italia che in Europa. E dire che prima di questa rete, il solito Bonaventura aveva trovato il goal. Tanto per cambiare, c’è stata l’interruzione del Var e la decisione è stata ribaltata. Nessuna gioia per i tifosi rossoneri, la rete non è regolare.

Giornata no

Gigio oggi non appare troppo sicuro. Chi lo ha al fantacalcio, ormai lo odia: prende goal ad ogni partita. Nel primo tempo contro i bergamaschi stava pe raggiungere il colmo. Donnarumma subisce ancora una rete, ma a gioco fermo. Per fortuna! L’azione sarebbe stata ridicola. Il pubblico non gli ha ancora perdonato l’ennesima telenovela legata al suo contratto ed al suo futuro, le prestazioni in campo non aiutano. A pensarci bene però, una papera del genere sarebbe rimasta negli annali dell’ignoranza per i prossimi cinquant’anni. E’ un peccato che l’arbitro avesse già fischiato ed interrotto il gioco.