Ludovica Pagani come non l’avete mai vista: il massaggio lascia senza fiato

Ludovica Pagani è stata la miglior scoperta di questo 2017. Le sue foto sui social, in particolare su Instagram, ci hanno tenuto parecchia compagnia in questi mesi. Il suo hashtag personale #TeamPagani ha riscosso un successo colossale soprattutto tra i giovani, è diventata l’icona più amata. Tantissime persone pronte a fare file di ore pur di vederla e scattare una foto con lei. Bella, intelligente ed anche un’ottima ballerina.

https://www.instagram.com/p/BdAUj17BnVg/?taken-by=ludovicapagani

Come si può fare a resisterle? Sguardo sexy, pronto ad emanare dolcezza al momento giusto. Curve mozzafiato, ma non sono male neanche le foto in cui indossa le maglie di mezza Serie A: Milan, Napoli, Juventus, Atalanta, Benevento. Una bella soddisfazione per i tifosi avere questa speciale tifosa dalla propria parte. Altro che porta fortuna di vari generi, soltanto Ludovica può garantire il risultato!

Seduta al centro estetico

Ludovica Pagani non si ferma mai, è sempre al top grazie agli allenamenti in palestra. I fan le sono sempre vicini e amano tenerla d’occhio tutto il giorno… Le sue Instagram Stories sono un grandissimo regalo di Natale, soprattutto quelle realizzate durante i massaggi.

Non vi è bastato? Va bene, vi facciamo un doppio regalo per queste feste e vi regaliamo una Ludovica in bikini. Noi siamo rimasti senza fiato, lasciamo a voi i commenti.

Impostazioni privacy