Diletta Leotta in posa con Fognini: lo scatto fa il giro del web

Diletta Leotta è la nostra giornalista preferita, ogni mattina apriamo gli occhi e sfogliamo i suoi profili social in cerca di nuovi scatti da ammirare. La bella bionda è parecchio impegnata tra gli studi Sky con la Casa della Serie B, Goal Deejay e gli appuntamenti quotidiani a Radio 105. Insomma, ci sono tante occasioni per seguirla quasi per tutto il giorno. Tanti impegni, ma anche tanti incontri con personalità più che famose: Jovanotti ad esempio, oppure Baby K. Se poi siete amanti della cucina, la Leotta ha cucinato anche con il giudice di Master Chef Bruno Barbieri.

Jovalotti e Diletta

Lezioni di tennis

Diletta Leotta ama tenersi in forma: tanta attività in palestra, corso, nuoto e non solo. La giornalista ha dimostrato di cavarsela (più o meno) anche su un campo da tennis. C’è da dire però che il suo maestro è stato Fabio Fognini, mica l’ultimo arrivato…

Il vincitore di 5 tornei ATP ha dato qualche dritta a Diletta, subito dopo però non poteva mancare lo scatto ad immortalare l’incontro. Flavia Pennetta, tennista moglie di Fognini, non deve essere gelosa: si tratta solo di un breve incontro tra amici!


Adesso non vorremmo sembrare quelli che pensano sempre male, oppure quelli che notarono subito che a Diletta si era sfilato il costume durante una nuotata… Sui social una pioggia di commenti e reazioni, in particolare qualcuno ha ironizzato sul colore un po’ particolare del manico e sulla particolare presa del manico della racchetta. Certe insinuazioni non sono proprio da gentiluomini, la Leotta non avrà apprezzato. Poco, ma sicuro: il colmo è che questo zoom ha ricevuto migliaia di apprezzamenti nei commenti.

Impostazioni privacy