Chi non conosce Martina Colombari? Beh, siamo sicuri che la maggior parte dei nostri fan, che in questo momento sta leggendo l’articolo, da bambino avrà anche avuto il suo calendario in stanza. E forse qualcuno ce l’ha ancora. La bella showgirl ha parlato un po’ di sé in un’intervista rilasciata a Quotidiano.net. L’attrice e modella ha raccontato del suo rapporto con Billy Costacurta e dell’impegnativo ruolo di moglie e madre.
Martina Colombari è anche mamma di Achille, 13 anni. Ed è una di quelle rompiscatole: “Sono una mamma rompiscatole. Controllo i compiti, dico a mio figlio di vestirsi, di asciugarsi i capelli, di accendere i fari in bicicletta. Sono iperprotettiva, mentre mio marito dice ‘Deve sbattere la faccia perché se non la sbatte a 13 anni poi la sbatte a 18-20 e allora fa male'”.
“L’importante è salvaguardare il corpo. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali, sto togliendo il glutine dopo aver fatto il test del DNA. Faccio molta attività fisica”.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…