Bonucci via? Il Milan non ci sta e risponde: “Leo crede nel progetto”

Il Milan, come ogni mattina, ha commentato sul proprio sito ufficiale le principali notizie di rassegna stampa riguardanti la squadra rossonera. Vari quotidiani hanno parlato di un possibile addio di Leonardo Bonucci: le destinazioni sono le più disparate.

La voce dei giornali

Ecco quanto scritto nel dettaglio:
La Repubblica, a pagina 56, dal suo punto di vista, sottolinea: “L’intrigo Bonucci scuote i rossoneri, il Barça lo tenta per l’estate”. In ordine sparso, altri giornali indicano altre squadre. La Gazzetta dello Sport: “I tormenti di Leo, deluso dal Milan? Il City lo tenta”, “Bonucci e l’idea di inseguire la Champions all’estero, il giocatore e il club smentiscono, ma le indiscrezioni…”. L’interpretazione del Corriere dello Sport a pagina 15: “Smentite su Bonucci al Barça”,nel testo “Mascherano verso la Cina? Allora, il Barcellona è pronto a sostituirlo con Bonucci. Almeno è queste l’indiscrezione. Tuttavia, sia dal Milan sia dall’entourage di Bonucci sono arrivate secche smentite”. Poi c’è Tuttosport che allarga anche il tiro: “Il mercato stavolta fa paura, Bonucci e i big riflettono, cresce il malcontento di chi in estate aveva scelto il Milan”.

La risposta del club

Il club ha riportato le voci, ma poi non ha esitato a rispondere per le rime: “Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa“.

Impostazioni privacy