Roma-Torino, giallorossi perseguitati dalla sfortuna e da un portiere al top

Roma-Torino, siamo allo Stadio Olimpico della Capitale. Si giocano gli ottavi di finale di Coppa Italia in questo tardo pomeriggio, gli uomini di Eusebio Di Francesco vogliono vincere questo match a tutti i costi. Andare ai quarti di finale è troppo importante, da lì la finale è vicina: si potrebbe alzare di nuovo quella coppa. La coppa che la Roma, almeno fino ad una manciata di anni fa, era abituata a vincere. Le sfide in finale con l’Inter sono indimenticabili, ma ormai da tempo è cambiato tutto. Stasera sono i granata a passare in vantaggio con Lorenzo De Silvestri, l’uomo che non ti aspetti. Una grande gioia per il terzino ex Lazio e nato proprio a Roma. Non si può demordere, ci si affida a Patrik Schick.

https://twitter.com/arysedici/status/943540563479023623

Sfortuna e non solo

Il palo di Schick fa capire che questo Roma-Torino sarà davvero difficile. Il risultato finale sarà di 1-2, rete giallorossa proprio del ceco dopo il raddoppio del giovane Edera. Qualcuno nella Capitale esulta, guarda caso nella sponda biancoeleste. Sergej Milinkovic-Savic era stato decisivo nell’ultimo match per la Lazio, stasera si è fatto valere il fratello.

Il portiere Vanja Milinko-coso è stato stratosferico, ultimamente i portieri del nostro campionato stanno dando il meglio di sé. Peccato per gli attaccanti (e per i nostri fantacalci).

Impostazioni privacy