Charlotte Caniggia, la figlia del calciatore che beffò Zenga

Ricordate Caniggia? Lo chiamavano hijo del viento (figlio del vento) e sapete perché? Perché si narrava che riuscisse a percorrere 100 metri in 11 secondi. Come avreste potuto dimenticare la sua capigliatura biondo platino da star del rock? E poi, ricordiamo che il suddetto Caniggia è anche quello che mise fine all’avventura della Nazionale italiana ai Mondiali del ’90 con un colpo di testa beffardo su Zenga.

Charlotte Caniggia

Una volta fatto un piccolo excursus su quello che ha rappresentato Claudio Caniggia per i tifosi di calcio di tutto il mondo, adesso passiamo a quello che potrà rappresentare la figlia. Si chiama Charlotte ed ha già fatto strage di cuori tra gli italiani.

L’abbiamo conosciuta tramite la TV perché è stata nel cast dell’Isola dei Famosi 2015 ma è stata subito eliminata alla seconda puntata. Non è una luminare della scienza, attenzione, nessuno la ricorderà per i premi Nobel ricevuti. Tuttavia, la signorina Charlotte ha tanti altri bei motivi per occupare un posto nel cuore e nella mente di chi la conosce. Tralasciando i 12 interventi a cui si è sottoposta per ritoccare il suo aspetto estetico, possiamo dire che la tenera figlia del noto calciatore sia una delle più belle ragazze che pubblicano i social network. Su Instagram, infatti, è pieno di foto e video che la ritraggono.

LO SCATTO CHE FA IMPAZZIRE I FOLLOWERS

 

Impostazioni privacy