Gattuso: “Nessun alibi, siamo andati in difficoltà”

Il Milan non sa più come fare per non farsi prendere in giro da tutta Italia. Vince contro l’Hellas in Coppa Italia e pochi giorni dopo perde malamente in campionato. Gennaro Gattuso non l’ha presa troppo bene e si è sfogato ai microfoni Mediaset. Una gara da dimenticare, bisogna andare subito oltre e non pensarci più. Una bella strigliata nello spogliatoio e nuova grinta da mettere in campo nel prossimo impegno.

MILAN, ITALY – DECEMBER 13: AC Milan coach Gennaro Gattuso shouts to his players during the Tim Cup match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il commento

Ecco le parole tra la rabbia e la delusione di Gattuso: “Per venticinque minuti la squadra ha creato tantissimo, ma al primo episodio sfavorevole abbiamo pagato. E’ stato poi il secondo gol a tagliarci le gambe. Abbiamo fatto una buona partita, ma al primo problema siamo andati in difficoltà. Non dobbiamo però cercare alibi“.

Su Donnarumma: “Non è vero che ha pesato la situazione Donnarumma. La società è stata molto brava e presente. Dobbiamo analizzare la nostra partita. Stavamo giocando bene, ma non riusciamo a reagire alle difficoltà. Siamo un po’ arruffoni e questo non mi piace”.

Impostazioni privacy