Torino-Napoli, un tweet scatena l’imbarazzo: clamorosa gaffe di Sky Tg24

Torino-Napoli è stata una gara senza appello: 1-3 per gli azzurri di Maurizio Sarri. Tre goal in mezz’ora e pratica chiusa, serve a poco la rete del Gallo Belotti. Nel finale poteva starci un rigore per i granata, ma i partenopei hanno dimostrato in campo di essere più forti. Clemente Minun, giornalista di prestigio con un passato nei principali tg nazionali, ha commentato su Twitter: “Il Toro sta verificando a sue spese che giocare undici contro undici è dura. Napoli impressionante, ma avrebbe vinto anche la Lazio senza quell’arbitraggio“.

Dal nulla poi si erge l’ignorante che risponde al tweet: “Come no, avrebbe vinto 10-0“. Un commento sarcastico, nulla di strano. O forse sì: quell’account è quello ufficiale di Sky Tg24!

Le scuse

L’imbarazzo si taglia a fette, che caduta di stile per l’emittente satellitare. Le scuse sono necessarie, imprescindibili dopo questa gaffe. Torino-Napoli porta con sé le polemiche fuori dal campo, colpisce che stavolta non c’entrino i due allenatori. Sky non perde tempo e rettifica con un altro tweet: “Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l’account di Sky Tg24“.

Impostazioni privacy