Wanda Nara: “Lasciai Maxi per Mauro, c’era una cosa che dovevo fare subito”

Ora che tutti sono così concentrati sul futuro di Donnarumma, siamo sicuri che Mauro Icardi rimarrà all’Inter? Insomma, sono le figure emblematiche delle due squadre milanesi, chissà che il loro destino non li porti altrove già nel breve periodo. Durante il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5, Verissimo, la moglie e agente del centravanti argentino ha fatto il punto della situazione sul suo futuro.

Parla Wanda Nara

“Il suo cuore e quello dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.

Quanto c’è di vero sulla voglia del Real Madrid di fare un tentativo di mercato per Icardi?

“Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì”.

Poi, come al solito, si parla del colpo di fulmine con Icardi e i rapporti con Maxi Lopez.

“Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro. Una volta che iniziai a frequentarlo più spesso dovetti presentarlo ai miei figli. Solo perché mi fidavo ciecamente di lui, l’ho fatto. Altrimenti non l’avrebbero mai conosciuto”. E a proposito dei rapporti con il suo ex: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”.

Wanda Nara sull’astio di Maradona per Icardi

“Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!”

 

Impostazioni privacy