Lapo Elkann ha una nuova fiamma: bacio appassionato

Lapo Elkann, da sempre imprenditore vicino alla dirigenza Juve, ultimamente si sta divertendo parecchio. Tante presenze allo Stadium e una nuova fiamma tutta da scoprire. La modella Cristina Saracino è la sua ultima fidanzata, con cui è stato immortalato anche in occasione del match con l’Inter.

Compagnia prestigiosa quella della coppia del momento: Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante e la fashion blogger presto si sposeranno e pare che lei sia anche incinta. Gli amici di Lapo si sono dati da fare insomma…

Bacio appassionato

Lapo Elkann e Cristina ormai fanno coppia fissa. Il bacio postato su Instagram ha riscosso parecchio successo. Che colpo per il biondino bianconero, questa ragazza è una vera e propria bomba.
Vi proponiamo anche uno scatto cul…turale: la Torre di Pisa. Simbolo del nostro paese, nota in tutta il mondo. Storta, ma capace di non cadere. C’è un curioso retroscena ignorante che conosciamo soltanto noi: prima che la fidanzata di Lapo visitasse la città, quello era un piccolo blocco di marmo. Come ha fatto a diventare un’altissimma torre visitata da milioni di persone ogni anno? Questo non possiamo diverlo, ragionateci un po’ su e lo scoprirete.

Impostazioni privacy