Wanda Nara, non solo agente: adesso è anche portafortuna di Mauro Icardi

Essendo followers accaniti di Mauro Icardi e soprattutto della moglie, Wanda Nara, non potevamo non notare un particolare. A molti, forse, sarà sfuggito. Eppure, succede sempre quando la moglie-manager del capitano nerazzurro si posiziona sugli spalti per assistere alla partita. In occasione della partita di Coppa Italia che l’Inter ha vinto sul Pordenone solamente ai calci di rigore, c’era anche lei.

Abbiamo notato, dunque, che quando Wanda Nara è allo stadio l’Inter vince e Icardi fa gol. Sarà una coincidenza? Beh, può darsi. Ma intanto è così che vanno le cose.

Mauro ringrazia

Icardi sà sempre come farsi amare. Soprattutto dalle donne. E in particolare dalla sua donna. Wanda Nara, infatti, ha appena ricevuto un regalo straordinario. Un diamante che sfoggia orgogliosa su Instagram:

La coppia Icardi-Wanda Nara è la più chiacchierata nel mondo del calcio. Un po’ perché l’amore è nato in maniera un po’ ‘illegale’. Ricordiamo infatti che Wanda era impegnata con Maxi Lopez all’epoca. Ci sono anche simpaticissime foto che ritraggono il trio al completo:

Acqua passata

Wanda non ha più niente a che vedere con il suo passato. Si gode la vita con Maurito e con i tantissimi figli, nati da un doppio legame: prima quello con Maxi, poi quello con Icardi. Adesso, la bella bionda si gode il lusso sfrenato insieme al suo ‘assistito’. Già, perché adesso la signora Nara è anche agente di Mauro Icardi. Una donna tuttofare.

 

Impostazioni privacy