In questi giorni è scoppiato, nuovamente, il caso Donnarumma. Il motivo? Il suo procuratore, Mino Raiola, avrebbe detto che il rinnovo sarebbe arrivato a seguito di pressioni psicologiche. I tifosi rossoneri non hanno apprezzato e, alla prima occasione, hanno bersagliato il diciottenne dagli spalti. Al ritorno negli spogliatoi, però, il ragazzo piange…
Donnarumma piange negli spogliatoi
Questa sera il Milan era impegnato nel match di Coppa Italia contro il Verona. Sugli spalti è comparso uno striscione molto eloquente che attaccava Donnarumma. Il ragazzo, negli spogliatoi, ha pianto. Lì, con lui, c’era Bonucci che ha tentato di rasserenarlo. Il clima, comunque, non è dei migliori e lo si capisce dal fatto che nonostante la vittoria c’é stata la contestazione.
Triplice fischio: Gattuso da brividi
A fine partita, Donnarumma è visibilmente ‘provato’. Lo striscione, evidentemente, ha colpito nel segno e il portiere si è sentito sotto attacco. Così, da leader vero, il mister Rino Gattuso è andato ad abbracciarlo per infondergli coraggio.
Queste immagini mi fanno male perché penso che c'è gente che ancora on ha capito a quali parole dare peso e a quali no. Ma allo stesso tempo mi rendono orgoglioso di Ringhio e del suo senso di appartenenza. Forza Milan forza Gigio. #Donnarumma #MilanVerona pic.twitter.com/2juRay07UX
— R O B (@RobSpera) December 13, 2017