Wanda mostra il regalo di Icardi: ignoranza a palate nei commenti

L’Inter sabato sera è riuscito a strappare un ottimo punto allo Stadium contro la Juventus. Un pareggio a reti inviolate che ha lasciato scontenti gli spettatori, ma non i tifosi nerazzurri. In effetti la sfida tra bomber argentini ha deluso: Higuain, Dybala, Icardi. Nessuno è riuscito ad incidere, almeno in campo. Fuori dal campo qualcuno però si è divertito molto. Ieri era il compleanno di una certa Wanda Icardi, moglie del capitano Mauro. La showgirl argentina, agente dell’ex Samp, non poteva mancare allo stadio. Maurito doveva ringraziarla in maniera adeguata.

Che regalo

Non bastavano semplici auguri o un mazzo di rose con i cioccolatini. La signora Wanda Icardi ha ricevuto un umilissimo regalo: un anello di diamante a chissà quanti carati. Nei commenti c’è poi chei ha scatenato e sfogato tutta la propria ignoranza.

Su su, nonfatea figura dei poveracci. Pensate piuttosto a quei poveri ragazzi taggati dalle fidanzate per averne uno uguale (congiuntivo permettendo)…

Il migliore però è chi dimentica il maxi stipendio di Icardi. “Come lo pagherà?” si chiede qualcuno, la risposta è con un bell’assegno. I soldi saranno pure asiatici, ma siamo abbastanza sicuri che non siano tarocchi. Se poi ci fossero dei dubbi, Wanda, Mauro o chiunque altro ce li può spedire. Saremo felicissimi di controllare se sono banconote autentiche, ma non garantiamo il ritorno dei soldi…

Impostazioni privacy