Com’è cambiato il Milan, parla Suso: “Adesso siamo più uniti, con Montella invece…”

Consueta cena di Natale in casa Milan, sembra essere tornato il sereno dopo l’avvio poco rassicurante di Gattuso. Adesso, anche Suso riconosce il fatto che sia cambiato qualcosa anche durante gli allenamenti e… non perde occasione per tirare la frecciatina a Montella.

Sul rapporto con i due allenatori

“Con Montella ho sempre avuto un buon rapporto ma anche con Gattuso è ottimo, è un motivatore e parla con tutti e sa quello che può dare ogni singolo giocatore”.

Sul modulo: “Come ha detto Bonaventura speriamo di non cambiare più modulo, nella prima parte di stagione abbiamo cambiato troppe volte formazione, sono convinto che questo sia il modulo giusto per noi”.

Allenamenti più intensi

 

“Con Gattuso sono cambiati anche gli allenamenti, era da tempo che non ci allenavamo con questa intensità, magari adesso è presto ma sono sicuro che più avanti vedremo sicuramente i risultati”.

Sul gruppo: “Il mister ci sta trasmettendo molto, quello di cui avevamo bisogno. Ci serve stare uniti ed ora lo siamo molto più che prima. Ieri la prima vittoria del mister, ora continuiamo così”.

 

Impostazioni privacy