Spartak Mosca, il medico donna: “I calciatori evitino il sesso prima della gara”

Viktoria Gameeva è una donna bellissima, ma soprattutto un membro dello staff medico dello Spartak Mosca. Seguitissima sui social, tanti tifosi sognano di essere curati da lei. Un bel massaggino da una donna così non sarebbe niente male! Chi meglio di lei può esprimersi sul sesso prima delle partite? Fa bene? Fa male? È ininfluente sugli atleti?

“Il sesso stimola l’abilità di lavorare solo nelle donne”

Viktoria Gameeva ha detto la sua ai microfoni di una televisione locale: “Da un punto di vista medico, il sesso stimola l’abilità di lavorare solo nelle donne. Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver avuto sesso e i risultati sono migliori. Ma funziona al contrario negli uomini. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio. Fare coppia con un calciatore? Non voglio nessun tipo di relazione diversa da quella paziente-dottore“. Eppure, c’è chi non è molto d’accordo. E non si tratta solo dei giocatori, ma delle wags in primis.

Il parere della Persico

“Certo che sono favorevole – dice Michela Persico, compagna di Daniele Rugani della Juventus – tanto non devo giocare io”. Beh, una bella filosofia di vita. Come chi dice “A un palmo dal mio sedere non vedo e non sento”. Ok, forse questo non è proprio l’esempio più indicato per la vicenda. Nell’intervista a ‘Chi’ la giornalista 26enne ha rivelato alcuni dettagli della vita privata e lo ha fatto in occasione del lancio del programma televisivo ‘le Capitane’ che andrà in onda da venerdì prossimo su Spike Italia. Michela ci ha lasciati a bocca aperti ancora una volta. Che dire? Grazie.

 

Impostazioni privacy