La risposta di ‘Libero’ ai tifosi indignati

Avrete sicuramente letto il titolo con cui ha aperto l’edizione di ieri il giornale ‘Libero’. Certo, si trattava di una sana provocazione ai napoletani che, a quanto pare, ha sortito l’effetto desiderato. Già, perché la popolazione partenopea è insorta contro il quotidiano puntando il dito contro un titolo un po’ ‘esagerato’ e offensivo.

Bufera mediatica

Le parole di ‘Libero’ non sono passate inosservate, anzi, hanno scatenato una vera e propria bufera mediatica. Le critiche, tuttavia, la redazione di ‘Libero’ le ha lette tutte. Le ha mandate giù come una abbondante cucchiaiata di medicina amara e poi… ha reagito! Questa mattina, Libero, nella sua pagina dedicata allo sport, ha voluto ribattere.

Sceneggiata

Nell’articolo pubblicato nell’edizione odierna del giornale si analizza l’intercalare “Salutame a’ soreta” e si giustifica in qualche modo l’espressione, usata senza malizia. A fine articolo anche una risposta al collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano che, ieri, aveva definito “spazzatura” l’articolo di Libero, parlando poi di come, a suo dire, il Napoli desse fastidio alle squadre del Nord lassù in alto in classifica.

 

Impostazioni privacy