Il Napoli perde contro il Feyenoord in terra olandese ed è praticamente fuori dalla Champions. Strano, è tutto molto strano, soprattutto per Sarri. La squadra che gioca il miglior calcio d’Europa riesce ad essere battuta dal Feyenoord che fino ad ora era a quota zero punti? Ci siamo già scatenati con l’ignoranza e con le battutine pungenti ieri sera. Alcuni meme sono anche stati apprezzati parecchio:
Sarri non è riuscito a mantenere la calma nella conferenza stampa post-partita. Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha rivolto una domanda al mister che gli ha fatto praticamente perdere le staffe. La domanda incriminata era: “Sfumato un obiettivo stagionale, vorrei sapere adesso che cosa dice a se stesso e a De Laurentiis”.
Cala il gelo in sala stampa. Ma il giornalista non si dà per vinto e invita Sarri ad avere un linguaggio consono nel parlare con dei professionisti e ha poi aggiunto: “Una squadra che si è qualificata l’anno scorso, avrebbe dovuto avere lo stesso obiettivo anche stavolta”.
Sarri controbatte: “Quindi il Benfica che ha vinto la Champions nel ’67, deve puntare a vincerla anche quest’anno?”. La pacata risposta di Iannicelli: “Mister, lei è troppo intelligente per credere questa cosa”.
Ma ancora una volta Sarri ha sferrato l’attacco:
Â
Una scenetta da tapiro d’oro. Nella speranza che Striscia la Notizia si accorga di quanto avvenuto, possiamo limitarci a dire che ormai l’ignoranza pervade il mondo del calcio e, purtroppo, non sempre si tratta di quella genuina che piace a noi. Insomma, non è bello assistere a scene simili. Dopo l’episodio Pellò, purtroppo, è arrivato anche questo.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…