Roma, Juan Jesus si toglie un sassolino dalla scarpa: “No gusta mas” [FOTO]

Molto interessante la vittoria della Roma sul Qarabag. Un semplice 1-0 che ha decretato la vittoria e il passaggio agli ottavi di finale. Complimenti alla Roma! Ma ciò che di ignorante e maledettamente divertente abbiamo trovato in questo post-partita è il commento di Juan Jesus. Il difensore della Roma si è praticamente ‘vendicato’ con un post su Instagram.

GIRONE DIFFICILE

Il sorteggio non prometteva bene. Non abbiamo visto facce felici tra i giallorossi quando l’urna ha tirato fuori le avversarie. E, a dire il vero, nessuno era così ottimista nel pensare al percorso delle italiane in Champions. Anche De Rossi, nel post-partita di ieri, lo ha ammesso: “E’ stato veramente difficile. Nessuno lo sperava neanche quando abbiamo visto il sorteggio. E’ importante soprattutto per l’immagine che diamo della Roma a livello europeo. Ripuliamo la nostra immagine, arrivare primi in un girone così è molto bello”. Insomma, soddisfazione enorme!

IL SASSOLINO NELLA SCARPA

Tra i tanti, spunta il commento di Juan Jesus che, a quanto pare, non vedeva l’ora di togliersi un sassolino dalla scarpa. Il difensore giallorosso, subito dopo la partita ha postato un’immagine di Antoine Griezmann che scriveva sul sorteggio: “Me gusta”. Il giallorosso ha commentato ironicamente con un “No gusta mas” che ha fatto sorridere un po’ tutti.

 

Impostazioni privacy