Talvolta, viene confuso il ruolo di giornalista con quello del tifoso. E, peggio ancora, anche alcuni ruoli ufficiali dei club svolgono male le proprie mansioni. A volte, questi ultimi fanno confusione con quello che è il proprio ruolo e quello di un tifoso qualunque. Gli addetti ai lavori della Juve non sono nuovi a certe uscite, purtroppo.
Se questo è lo stile Juve, forse, non dovrebbero più chiamarla ‘Vecchia Signora’. Perché una signora, anziana tra l’altro, non riuscirebbe mai ad esprimersi così. Nell’occhio del ciclone, questa volta, finisce il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò. Cosa ha combinato? Mentre parlava a Jtv, si è lasciato scappare una frase infelice su un club rivale, l’Inter: “Dovrebbero stare in una fogna”.
GUARDATE QUI
Ciò che colpisce ancor di più è che il tutto sia accaduto alla presenza del direttore del canale, Claudio Zuliani. Un direttore di un certo livello avrebbe dovuto smorzare i toni e richiamare alla compostezza l’ospite in questione. Tutt’altro, Zuliani ha preso a ridere di gusto nell’ascoltare certe dichiarazioni.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…