Paolo Cannavaro medita l’addio al calcio

La notizia che è appena spuntata fuori riguardante Paolo Cannavaro ha dell’incredibile. Nessuno se l’aspettava, eppure, è arrivata. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il difensore del Sassuolo starebbe meditando di appendere gli scarpini al chiodo, addirittura a partire da gennaio. Classe ’81, ormai ha già dato tanto per il calcio. Inoltre, se vogliamo proprio dirla tutta, per il difensore partenopeo sarebbe già pronto un ruolo nello staff di suo fratello Fabio, attuale tecnico del Guangzhou Evergrande in Cina.

Paolo Cannavaro, il Napoli nel cuore

Lo scorso ottobre, il Sassuolo di Paolo ha affrontato il Napoli al San Paolo. Tutti aspettavano con ansia il ritorno dello scugnizzo nella propria città. I tifosi gli riservarono una bella accoglienza, questo va sottolineato. La Curva b, addirittura, gli dedicò uno striscione. Dopo la partita, arrivarono anche le parole del difensore su quella particolare accoglienza: “Credo sia tra le vittorie più belle della mia carriera, sono emozionato, sono andato via giusto per non piangere, ero contento ma affranto allo stesso tempo, ringrazio di cuore lo stadio e la gente di Napoli, andare via e restare nel cuore della persone capita a pochi, io mi tengo stretto questo privilegio.

Quando s’infuriò per l’Italia

I Mondiali di Russia 2018 saranno solo un sogno per gli italiani. L’eliminazione contro la Svezia proprio non è andata giù. A caldo, anche Paolo volle lanciare il suo messaggio: “Ragazzi il mondiale non L’abbiamo perso oggi.L’abbiamo perso 15 anni fa quando grazie ad un magna magna clamoroso degli addetti ai lavori,arrivavano in italia bidoni da ogni parte del mondo a soffiare ingiustamente il posto ai nostri ragazzi…gli abbiamo dato soldi gloria e conoscenza grazie ai nostri allenatori italiani che restano i migliori in assoluto.spero solo che oggi toccando il fondo si rifondi il NOSTRO CALCIO!via le mummie che gestiscono il calcio italiano e spazio ai giovani anche fuori dal campo!fuori dalle palle grazie…onore al grande Gigi Buffon che ha perso la possibilità di essere L’unico giocatore a disputare sei mondiali e nonostante non ci sia riuscito ci ha messo la faccia!!! Speriamo che le tue lacrime versate siano le ultime del nostro calcio!!!! Sosteniamo la giovane italia che verrà!!!! Ritorniamo ad essere l’Italia che il mondo intero ha invidiato purtroppo doveva accadere ciò per svegliarci!!!!”.

Impostazioni privacy