Home La Vera Ignoranza Higuain a segno, la reazione di De Laurentiis in tribuna

Higuain a segno, la reazione di De Laurentiis in tribuna [FOTO]

1419
NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Gonzalo Higuain of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on December 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Se l’assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo per dargli quattro gol”. Edo De Laurentiis l’ha toccata piano. Pianissimo. Le sue parole sono arrivate lontano, fino a Torino. E sono arrivate fino al Pipita che non sembra averla presa bene. Infatti, il Pipita ha deciso di entrare in campo ad ogni costo dopo quelle dichiarazioni.

LA REAZIONE DI DE LAURENTIIS IN TRIBUNA

Dopo il gol di Higuain e la vittoria della Juventus, arriva il doppio tweet di Nicola Higuain.

Il fratello del bomber della Juve è solito ad uscite del genere che non sempre vengono apprezzate. Anzi, nella maggior parte dei casi, provocano soltanto dissapori ancor più gravi. Va bene, Nicola è un provocatore, e fin qui ci siamo. Ma anche Higuain, con quella esultanza, ha fatto sapere a De Laurentiis che il gol, in qualche modo era dedicato a lui. Il presidente del Napoli, in effetti, non ha reagito bene al gol del Pipita. La sua espressione in tribuna dice tutto: