Al San Siro è andato in scena Milan-Torino, quattordicesima giornata di Serie A. Tra rossoneri e granata finisce 0-0, ma al vero spettacolo assistiamo soltanto al termine del match. Belotti ha regalato la propria maglia al piccolo Matteo, suo grande tifoso e figlio di Bonucci.
Bonucci e sua moglie hanno postato l’immagine (stupenda) con Belotti e Matteo. Sull’account di Martina Maccari è arrivato, come al solito, qualche commento che ha tentato di rovinare quella atmosfera magica che si era creata tra i tifosi. Infatti, la maggior parte dei commenti si concentrava sul gesto che obiettivamente è bellissimo. Ma c’è un utente che prova comunque a destabilizzare l’ambiente. Guardate qui:
E per fortuna c’è anche chi prende le parti della famiglia Bonucci, invitando l’utente alla riflessione. Prima di scrivere certe cose, bisogna ricordare che dall’altro lato del PC o dello smartphone ci sono persone, ESSERI UMANI, come hanno scritto entrambi i coniugi Bonucci sull’immagine postata su Instagram.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…