Genoa-Roma, De Rossi e lo schiaffo a Lapadula

Genoa-Roma è stata una delle tre sfide di oggi alle 15. Roma, Milan e Napoli, poche squadre ma buone in questo pomeriggio domenicale in cui il sonno si fa sentire. Daniele De Rossi si è fatto prendere dall’ignoranza e in area di rigore ha rifilato un bello schiaffone a quel poveretto di Lapadula.

Caso Var

L’arbitro ha rivisto l’azione con la tecnologia a bordo campo. Nessun dubbio: il capitano giallorosso va espulso. La squadra di Eusebio Di Francesco resta in dieci e subisce il pareggio in questo Genoa-Roma firmato proprio da Lapadula. Tanto sicuramente non l’avete messo al Fantacalcio, noi lo sappiamo che adesso vi rode averlo lasciato in panchina…

 

La versione di De Rossi

“L’episodio del rigore? Sono venuto per questo, mi lascia dispiacere. C’è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Lulic ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così. Chiedo scusa a tutti, mi dispiace tanto. Ripartiremo”. Queste le parole del capitano giallorosso a Roma Tv

 

Impostazioni privacy