Milan-Austria Vienna, errore imbarazzante di Bonucci

Stasera non è proprio serata per la difesa del Milan, in particolare per il capitano Leonardo Bonucci. Uscita a prendere le farfalle di Gigio Donarumma, saltato facile da Cristoph Monschein.
Leo prova a recuperare sull’avversario, cerca il salvataggio sulla linea ma la palla gli passa tra le gambe e si insacca. Che imbarazzo, prevediamo già gli insulti sui social… Povero ragazzo! In momenti come questo il gruppo deve farsi valere, stringendosi attorno al proprio capitano e facendo l’impossibile per rimediare al suo errore. La squadra è compatta, Leo gode della fiducia di tutti. Questo calo sarà sicuramente momentaneo, quanto prima potrà tornare ai suoi ottimi livelli. In fondo, un calciatore che si è consacrato come uno dei migliori difensori d’Europa non può diventare scarso nel giro di un’estate.

Risveglio del Diavolo

Per fortuna della panchina di Vincenzo Montella, i rossoneri sono riusciti a rimontare entro la fine del primo tempo. Subito Ricardo Rodriguez, poi André Silva e infine Patrick Cutrone per il 3-1. C’è tutto un secondo tempo da giocare, ma il risultato comincia ad essere più tranquillo. L’importante è che Bonucci stia attento ai palloni che gli passano tra le gambe, nel caso ne facesse entrare un’altra in rete potrebbero esserci problemi… L’ignoranza regna sovrana in Europa League, noi siamo felicissimi così.

Impostazioni privacy