Serie A, le pagelle ignoranti della 13a giornata

Serie A, si è quasi conclusa anche la 13a giornata. Stasera ci sarà l’ultimo posticipo tra Hellas e Bologna, una partita meno interessante del GF VIP. Vediamo allora gli episodi più ignoranti del weekend, benvenuti nelle nostre pagelle!

Il cross di Biglia 4 – Siamo all’ultimo secondo di Napoli-Milan, i rossoneri sono alla disperata ricerca del pareggio. Donnarumma in area avversaria a a saltare, ma Biglia spedisce l’ultima palla direttamente tra le braccia del raccattapalle a bordo campo. Vi risparmiamo gli insulti che si è preso l’argentino…

Il Benevento in difesa 1 – Questi qui difendono peggio delle nostre squadre di calcetto, non è ancora chiaro come siano arrivati in Serie A. L’errore sul primo goal del Sassuolo è così imbarazzante da meritare di essere rivisto almeno qualche centinaio di volte. 13 partite e zero punti: è record assoluto. Un punto (o meglio un voto) glielo regaliamo noi

https://youtu.be/wTXnoNA80VA

Samp-Juve

Partita forse sottovalutata da tanti, ma il carico maggiore d’ignoranza della 13a giornata si è visto proprio qui. Abbiamo scelto in particolare tre episodi:

Lo sparo a Cuadrado 7.5 – Il tasso di criminalità si alza non appena arriva il colombiano con il suo carico. A Genova però gli è andata male: dagli spalti un cecchino l’ha colpito (o forse ha simulato clamorosamente)

https://twitter.com/pepito2402/status/932256890846941184

La reazione di Ferrero 9 – Massimo Ferrero è il miglior presidente della Serie A, ammettiamolo. Si comporta in tribuna come un qualsiasi tifoso e non ha paura di dire quello che pensa in diretta nazionale: “Voglio dire a Buffon che oggi si sono scansati loro“. Una vittoria è più bella con un numero uno così!

Giampaolo 10 – Una vittoria e una sstagione che sanno di miracolo sportivo, ma noi lo amiamo perché nel post partita ha ammesso che per vincere bisogna essere ignoranti. Giamp uno di noi!

Interista immancabile

L’Inter manda in campo gente come Nagatomo e Santon in difesa e Candreva davanti. Un posto d’onore nelle pagelle ignoranti lo avranno sempre

Il bluff di Candreva 7 – Siamo alle solite: Candreva prova il colpo e fallisce miseramente. Dopo però ha il coraggio di chiedere al guardalinee un calcio d’angolo, noi saremmo scoppiati a ridere..

 

Impostazioni privacy