Mauro e Wanda in vacanza, la famiglia Icardi si concede un relax di lusso sfrenato

Il vostro fidanzato non vi porta in vacanza, non vi regala la macchina e a volte si dimentica anche del vostro compleanno? Tranquille. Non ha l’amante e non è nemmeno uno str**zo smemorato. E’ solo povero.

Icardi latin-lover… coi soldi

Per fortuna, non tutti gli uomini sono poveri come il vostro. Care donne, potreste anche aggiustare un po’ la mira e fiondarvi su uno pieno di soldi. Magari, uno come Icardi. L’argentino è uno che rende veramente felice la sua donna, la bellissima Wanda Nara. La nota showgirl, attuale procuratore del suo amato Mauro, negli ultimi giorni aveva voglia di clima glaciale e neve.

Detto, fatto. Accontentata! Mauro ha approfittato della sosta Nazionali per portarla in vacanza. Tutto è stato riportato nelle storie Instagram della bionda più spiata d’Italia. Paesaggi bellissimi, pieni di neve, che hanno raggiunto addirittura in elicottero. Già, perché solo i poveri si muovono in aereo o addirittura in auto. E poi, la dimora che li ha accolti (non sappiamo se si tratti di appartamento privato o hotel)… qualcosa di pazzesco che non possiamo descrivere a parole. Guardate qui: 

Impostazioni privacy