Nicola Higuain: “Nessun rimpianto, Gonzalo felice alla Juve”

Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo ha approfittato della pausa nazionali per parlare ai microfoni di Tuttosport del momento vissuto dal Pipita: “Non so in che percentuale di forma sia, ma vi assicuro che è forte mentalmente e fisicamente e lavorerà per portare alla Juve Scudetto, Coppa Italia e Champions. La mentalità Juve ti contagia, quando metti piedi lì sai che devi solo vincere.  La Juve ti aiuta a crescere, ha una organizzazione pazzesca“.

Il discusso addio

Il Napoli quest’anno potrebbe strappare lo scudetto ai bianconeri. Il fratello del Pipita però non ha dubbi: “Nessuna paura, è un gioco. Ma se vince la Juve è meglio. Il campionato è lungo, se i bianconeri continuano così possono vincere. Gonzalo al primo anno dopo aver lasciato Napoli ha vinto scudetto, Coppa Italia e giocato una finale di Champions League, poteva chiedere di più? Sul mio rapporto con De Laurentiis invece preferisco non dire nulla“.

Un retroscena sulla trattativa con la Juve: “La prima immagine che mi viene in mente è quella di Gonzalo che firma il contratto, mi prende in braccio e mi butta in aria facendomi i complimenti, era stracontento“.

C’è solo una persona che i napoletani odiano più di Gonzalo Higuain ed è proprio suo fratello Nicola. Su Twitter spesso ha accusato i tifosi partenopei, che non hanno perso occasione per rispondere con insulti alle provocazioni dell’argentino.

Impostazioni privacy