Le Iene, scherzo stupendo a Costanza Caracciolo

A quante donne è capitato di ricevere proposte indecenti? Alle donne dello spettacolo, le cosiddette showgirl, forse qualcuna di troppo. Tuttavia, Costanza Caracciolo è decisa nel dire che a lei, cose del genere, non erano mai capitate. Almeno prima che Le Iene decidessero di farle uno degli scherzi più terribili.

Costanza Caracciolo, un periodo d’oro

Dopo un’estate passata sulle bellissime spiagge bianche di Formentera, Costanza Caracciolo ha dato il fantastico annuncio: “Incinta di Bobo Vieri”. All’inizio, tutti hanno un po’ stentato a crederci. Bobo che si fa incatenare così facilmente? Quell’uomo lì è il nostro esempio, non possiamo credere che abbia deposto le armi. Intanto, tra i due sembra essere sbocciato l’amore, quello vero. E di questo siamo tutti molto felici.

Lo scherzo

Inizia tutto con l’agente che la porta a conoscere il proprietario di una grossa concessionaria d’auto. Quest’ultimo, dopo svariati tentativi d’approccio con Costanza, le regala una macchina da 100mila euro. Il tutto per cosa? Un paio di foto su Instagram. Insomma, sembrava a tutti un po’ strano, compreso a Costanza. Così, ecco che dopo pochi minuti arriva la telefonata con la proposta indecente: 200mila euro per fare sesso con lui. Costanza Caracciolo dà di matto in auto. E’ visibilmente offesa e comincia ad urlare a un certo punto. Guardate qui: 

https://www.facebook.com/leiene/videos/10155991103590530/

Impostazioni privacy