Belgio, Nainggolan prova a spiegare: “Martinez? Una volta sono arrivato tardi alla riunione”

Si è parlato molto di Radja Nainggolan e il suo ‘cattivo’ rapporto con il ct della Nazionale belga. Insomma, il centrocampista della Roma è stato per molto tempo lontano dai Red Devils… qualcuno ha mai capito il motivo? La stampa ha sempre provato a saperne di più. Ma dai diretti interessati non è mai venuto fuori qualcosa in più della solita frase di circostanza. Adesso, però, pare che Nainggolan abbia voluto dare qualche indizio in più su quanto è accaduto. Manco fosse un rebus…

Nainggolan fa chiarezza

“Sono molto felice di tornare a far parte di questo gruppo, ho sofferto e sono stato deluso le precedenti esclusioni, anche se non l’ho dato a vedere”, esordisce Nainggolan, che parla poi del rapporto con il ct Martinez. “Sono arrivato in ritardo una volta ad una riunione tecnica e poi mi sono scusato. Da allora non so quale sia il problema, me lo chiedo ancora. Con Martinez non ne abbiamo mai parlato, spero che ci sarà l’occasione di farlo in questi giorni. Per il Mondiale voglio esserci, da titolare o da riserva”.

“In questi mesi ho ricevuto il sostegno di molti compagni e tifosi, ringrazio tutti. Penso che le convocazioni vadano meritate sul campo e penso di aver dimostrato il mio livello. In un 3-4-3 il mio ruolo ideale è davanti la difesa”, conclude Nainggolan.

Impostazioni privacy