Bonucci promuove la lotta al cancro, l’ondata di insulti non si ferma

Oggi tutta Italia si sta muovendo per promuovere la lotta al cancro e per favorire le donazioni a favore della ricerca dell’Airc. Programmi tv, vip di ogni tipo, ovviamente ha fatto la sua parte anche l’uomo degli equilibri Leonardo Bonucci. La causa del post su Instagram è ammirevole, purtroppo però c’è chi lo ha insultato ancora una volta per i risultati poco entusiasmanti.

https://www.instagram.com/p/BbEh8fjFPZb/

Gli insulti

Vi proponiamo alcuni screen recuperati sotto l’ultimo post di Leo. Alcuni sono davvero fuori luogo, altro che ironia o ignoranza positiva. Ci sono commenti e insultiche sfociano nella più completa idiozia e stupidità!

Bonucci stavolta non ha sopportato ed ha sbottato nei commenti. La ricerca per la cura del cancro è una cosa seria, Leonardo ci tiene particolarmente e lo ha dimostrato. Più di mille commenti, c’è da segnalare però una grande quantità di commenti di persone serie che appoggiavano l’iniziativa, schierandosi contro gli idioti. Questo il commento di Bonny: “Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Io però non accetto commenti stupida e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di una lotta a una malattia simile. Invece di perdere del tempo così, mandate un messaggio e fate del bene“.

Impostazioni privacy