Balotelli dice basta: “Una figlia ha diritto di stare con il padre, donne egoiste”

Mario Balotelli ci ha sempre abituato ad una personalità sopra le righe, molto spesso anche fuori legge. Tanti gli errori giovanili, ma l’attaccante italiano ex Inter e Milan ha da tempo messo la testa a posto. Super Mario è legatissimo alla figlia Pia, avuta con la ex compagna Raffaella Fico, e al figlio nato da poco e chiamato Lion.

Mario dice basta

Da tempo ormai Balotelli usa le Instagram Stories per lanciare messaggi o esprimere le proprie opinioni. L’ultima, pubblicata pochi minuti fa, sembra un vero e proprio attacco alla showgirl napoletana madre di Pia. A lungo Mario è rimasto ai margini della vita della piccola, ma ora ha deciso di dire basta.

Sappiamo che non siete studiati con l’inglese, quindi ecco la traduzione: “La cosa peggiore nella vita sono le madri che non capiscono che i figli e le figlie hanno bisogno di passare del tempo anche insieme ai padri. Per i bambini i padri sono importanti quanto le madri. Combatterò sempre contro questa stupida, vergognosa ed egoista legge. Sono i bambini a soffrire. Cambiamo questa legge per tutti quei padri che amano i loro figli e sono diventati soltanto dei bancomat per donne egoiste! Questa legge lo permette, è vergognoso“.

Impostazioni privacy