Il Milan va male, Montella non ne può più e sbotta!

 

Troppe critiche, troppe. Evidentemente, Montella è in un periodo di forte stress e le tante chiacchiere che lo vedono protagonista ultimamente di sicuro non aiutano. Anzi, in verità ci sono alcuni tifosi che vanno oltre, oltre i limiti della buona educazione. Sì, dobbiamo ammettere che il Milan sta andando veramente male. Tuttavia, ci sono modi e modi per manifestare il proprio dissenso. E poi, il lavoro dei tifosi (se così lo vogliamo chiamare) è quello di assistere la squadra in momenti come questo.

 

La reazione di Montella

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela un retroscena accaduto ieri, Vincenzo Montella avrebbe risposto ad un tifoso rossonero nel post partita contro l’Aek Atene, che lo ha criticato per la brutta prestazione contro i greci: “Se il gioco ti annoia, non venire più a vedere il Milan. Un’altra brutta partita? E le altri quali sarebbero? Siamo primi nel girone, non vale?”

Insomma, il mister non può uscirsene così, soprattutto perché i tifosi pagano biglietti e abbonamenti vari. Ma va sottolineato anche che, dall’altro lato, ci sono persone che lavorano affinché la squadra vinca. Forse, in casi come questo, andrebbe chiamata a intervenire la società stessa.

 

Impostazioni privacy