Max Allegri: “Buono il risultato”, i followers lo attaccano

“Buono il risultato, la qualificazione è aperta ma dobbiamo lavorare assieme per dare continuità a quello che di buono già facciamo!”: questo il messaggio che Massimiliano Allegri trasmette ai propri followers su Twitter. E’ un mister che fa l’analisi della partita e cerca di tenere alto il morale della squadra. Almeno, questo è quello che sembra. Perché per alcuni tifosi della Juventus le cose non stanno così. E l’hanno scritto senza remore nei commenti al tweet.

La reazione dei tifosi

Non tutti sono d’accordo con le parole del mister. La prestazione di ieri sera contro lo Sporting Lisbona in Champions non è andata molto giù. Alcuni si sono letteralmente adirati e non hanno condiviso le parole scritte da Max Allegri. Così, si sono messi alla tastiera ed hanno cominciato a buttare giù un bel po’ di insulti e critiche.

FOTOGALLERY:

Ricordiamo a tutti che è più facile esprimere giudizi e pareri che cercare di fare bene il proprio lavoro. Vogliamo spezzare una lancia in favore di mister Allegri che, comunque sia, fa giocare bene la Juve e porta sempre a casa il risultato. Il malcontento dei tifosi della Juve avrà pure un fondo di leggibilità, ma a volte si esagera.

Impostazioni privacy