La carica dei costumi di Halloween più ‘intriganti’ [FOTOGALLERY]

Tutti vestiti da Halloween in questi giorni. Tutti che parlano di storie che intimano paura e tutte le sle cinematografiche che trasmettono film horror. I locali, quelli più in voga di Milano, organizzano feste a tema a cui partecipano i Vip in maschera.

Diletta è bella anche da strega

Ogni travestimento per Diletta è sempre bello. C’è poco da fare, in questi casi non è l’abito che fa il monaco perché una ragazza come lei sta bene con tutto. Ok, adesso smettiamo di fare i lecchini e vi scriviamo cosa abbiamo visto. Tra i commenti alla sua foto pubblicata su Instagram c’è qualcosa che non va. Sì, perché tutti le hanno fatto i complimenti, ma qualcuno ha deciso di rovinare tutto. Perché? Perché ha analizzato che la zucca che aveva in mano in quella foto era brutta. Siamo allibiti, guardate qui:

Emily Ratajkowski

Non possiamo non metterla in cima alla lista. Il vestito di Halloween più sexy in assoluto è il suo, c’è poco da discutere. Certo, non sempre è l’abito che fa il monaco, ma qui di monache non possiamo parlarne poi così tanto. Bando alle ciance, guardate qui:

Il costume di Nicole Minetti

Tra i Vip, ci sono anche le Vip. E sul nostro Instagram, questa sera, mentre scrollavamo tra una partita e l’altra alla TV, abbiamo intravisto la ‘maschera’ di Nicole Minetti. Niente male, come sempre. L’ex politica italiana riesce sempre a sorprendere tutti quando pubblica immagini sui social. Mai banale, sempre sexy e provocante.

 

Impostazioni privacy