Tutti incollati alla TV, c’è Totti!

Che siano romanisti, laziali, juventini, interisti o altro, ai tifosi Francesco Totti sta sempre simpatico. E’ un personaggio che ispira simpatia, c’è poco da fare. Dopo l’addio al calcio, ‘sto ragazzo dovrà anche pensare a cosa fare nella vita. Per ora sta interpretando il ruolo da dirigente della Roma. Chissà se è contento oppure no. Bisognerebbe chiederglielo. Prossimamente, però, Francesco Totti apparirà in televisione. Un po’ tutti ci aspettavamo di vederlo di più nel piccolo schermo dopo l’addio al calcio e… ecco la conferma.

Francesco Totti in TV

Francesco Totti sarà presto sul piccolo schermo al fianco di Maria De Filippi in ben 2 programmi televisivi: Tu Si Que Vales e House Party. “La proposta è di quelle che non si possono rifiutare – scrive Gabriele Parpiglia sul settimanale Spy – Totti porterà sul piccolo schermo il suo sorriso, le battute di pancia e de core e quel viso che buca lo schermo nel programma dei record Tu si que vales”.

Per quanto riguarda questo programma, il suo ruolo non è ancora ben definito, mentre in House Party – in onda su Canale 5 dal prossimo febbraio – lo storico capitano della Roma vestirà i panni del “padrone di casa“, diventando di fatto il perno e l’anima del programma. Due proposte fatte dalla stessa Maria De Filippi, a cui Francesco non ha saputo dire di no. Totti potrebbe partecipare anche ad un altro evento televisivo: “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, dove è già stato lo scorso anno. Nulla che precluda il suo cammino da dirigente della Roma, la sua vera priorità.

E Ilary?

Chissà che Francesco non diventi addirittura più bravo di sua moglie Ilary in TV. Sarebbe un vero paradosso e, magari, anche la causa di un ipotetico divorzio (si scherza). Noi già li immaginiamo a monopolizzare i canali Mediaset come De Filippi e Costanzo… e voi?

Impostazioni privacy