La Juventus aveva il duro compito di affrontare il Milan nella tana del Diavolo, un San Siro pieno e agguerrito. Tre punti portati a casa grazie a Gonzalo Higuain e riagganciato il Napoli al primo posto in classifica. L’imprenditore di fede bianconero e legato alla famiglia Agnelli Lapo Elkann, poco prima della sfida, è intervenuto ai microfoni Sky:
“Quest’anno non sarà facile, tante squadre si sono rinforzate. Il campionato è più agguerrito, da juventino sono contento e vorrei essere davanti. Il percorso è lungo, ma faccio i complimenti al Napoli per il gioco espresso. Bisogna essere sportivi, è molto bello guardargli. La mia Juve però è la mia Juve”.
Il caro Lapo Elkann ha poi svelato, in diretta dal Mugello: “Il mio obiettivo è vedere la Juve davanti al Napoli, gli azzurri però sono la mia seconda squadra. Nonostante sia la mia seconda squadra, voglio ancora una vittoria bianconera e auguro alla squadra di Allegri di vincere. Bonucci è dall’altra parte, quindi occhio a Higuain e Dybala”.
Povero ragazzo, nessuno lo ha avvertito che Bonucci è stato espulso e squalificato due giornate di campionato fa? Gli fanno fare sempre la figura di quello “fuori dal mondo”, in realtà Lapo è un genio incompreso dell’ignoranza.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…