Barzagli su Bonucci: “Peccato non giochi”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ai microfoni di Sky ha rilasciato una lunga intervista. Il bianconero, tra le tante cose, si è soffermato sulla partita che la squadra di Allegri dovrà giocare contro il Milan. L’uomo più atteso, Leonardo Bonucci, si è fatto espellere e non prenderà parte al match. Questo il commento del suo ex compagno di squadra.

Le parole di Barzagli

“Giochiamo contro una squadra importante nel loro stadio e sappiamo benissimo che in Milan-Juve chi vuol vincere deve dare qualcosa in più. Servirà battagliare e sarà necessario fare una grande partita sul piano tecnico. In più servirà grande concentrazione, perchè il Milan farà una partita molto molto carica per far vedere che comunque sia non vale la classifica di adesso”.

Sull’assenza di Bonucci: “Mi dispiace perché Leo è un grande giocatore, giocare contro i migliori fa sempre piacere. Allo stesso tempo sarebbe stata l’occasione per giocare contro un ex compagno di veramente mille battaglie e tante avventure. Peccato, ma magari sarà per un’altra volta”.

Foto Juventus.com

Impostazioni privacy