Inter-Sampdoria, Wanda Nara ha una sorpresa per i followers

Quella di stasera contro la Sampdoria non è una partita complicata. Lo sanno i nerazzurri, lo sa Spalletti, e lo sa anche Wanda Nara che è come al solito in tribuna. Evidentemente, la signora Wanda non è molto attratta dallo spettacolo che offre suo marito in campo, così inizia una diretta su Instagram. Inutile dirlo, migliaia di persone connesse.

Che succede durante la diretta?

Wanda inquadra suo figlio che parla…parla molto. Così, i followers le chiedono di inquadrare sé stessa, che sicuramente è molto più interessante per il pubblico maschile. Però, all’inizio, Wanda ha un’altra idea geniale: inquadra il campo. Così, ciao ciao Premium e Sky. Alcuni cominciano a chiederle di inquadrare ancora il prato verde per guardare la partita.

 

Come vedete negli screenshot, c’è chi chiede di inquadrare il campo. Ma c’è anche chi chiede niente poco di meno che uno spogliarello. Furbi loro!

Ma le sorprese non finiscono qui: ad un certo punto, Wanda imposta la fotocamera interna riprendendosi il volto. Ragazzi… Wanda non si è fatta mora come aveva mostrato su Instagram giorni fa. E’ rimasta bionda, guardate qui:

Impostazioni privacy