Milan, Bonucci rifiuta la fascia da capitano

Continua tenere banco in casa Milan la questione Bonucci. Al di là dell’ignoranza che si può scatenare e che, anche noi, abbiamo scatenato sul povero Bonny, adesso sembra ci sia qualcosa di veramente problematico. L’espulsione non è andata giù. Il difensore ex Juve l’ha presa veramente male ed è anche plausibile. Tuttavia, un capitano deve essere tale in ogni situazione.

L’accaduto

Bonucci non ha digerito l’espulsione arrivata per una gomitata ai danni del calciatore del Genoa. Dopo aver consultato il Var, l’arbitro l’ha buttato fuori. Così, Bonucci è andato sotto la doccia e poi in tribuna per guardare il resto della partita. Poi, secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport, negli spogliatoi ha compiuto un gesto veramente insolito. Il povero Bonny voleva riconsegnare la fascia da capitano a Montolivo.

Bonucci, scherzi a parte…

Vorremmo che questo messaggio arrivasse proprio a Leo Bonucci. Allora, innanzitutto ti chiediamo scusa per le meme che abbiamo prodotto su di te. Ma noi facciamo ironia e pertanto non potevamo fare altrimenti. Poi, un capitano come te, uno che ha dimostrato di avere le pa**e per affrontare situazioni veramente complicate, non può tirarsi indietro proprio adesso. Per cui, scherzi a parte, smettila di frignare: questo è un momento negativo e passerà. Forza, Bonny!

 

Impostazioni privacy