Mandzukic espulso, due cartellini gialli in un minuto!

Questa giornata di Serie A è stata ricca di espulsioni: Bonucci, Gonzalez e adesso Mandzukic. L’Udinese era partita fortissima andando in vantaggio contro la Juve con Perica, ma gli uomini di Allegri l’hanno ribaltata. Due goal in sette minuti, un palo preso da Higuain e non solo. Un match pirotecnico dopo appena mezz’ora.

Espulsione da record

Mario Mandzukic il terribile e Ali Adnan si sono beccati in continuazione, scontrandosi anche a muso duro. Poteva venirne fuori la terza guerra mondiale, ma per ora sembra che l’umanità sia salva.

Al 26′ succede l’impossibile: l’attaccante croato viene atterrato in area da Adnan. Protesta contro Doveri che non fischia il rigore e si becca un giallo. Mandzukic allora non ci vede più dalla rabbia e scoppia lamentandosi. L’arbitro avrà avuto paura di trovarselo contro e lo ha mandato negli spogliatoi con un doppio cartellino giallo. Non vorremmo essere nei suoi panni al momento dell’uscita dallo stadio… Che espulsione ignorante, quasi da record: espulso con due cartellini gialli nel giro di pochi secondi.

https://twitter.com/indafc/status/922137610562297856

Impostazioni privacy