Il giornalista Paolo Bargiggia si diverte spesso a provocare su Twitter i tifosi, oltre che lanciare bombe di calciomercato mai verificatesi. Il web lo prende in giro, specialmente per la sua barba hipster con cui va in giro. Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione dei tweet inglesi del Napoli, che sembrano scritti da un ragazzino di seconda media che sa dire a stento “my name is Ciccio Cozza”.
Tutto è cominciato quando Paolone ha commentato la sfida con il Manchester in Champions League:
“City, ti prego fermati. Questo Manchester è illegale contro il Napoli, anche a calendario girato”.
Ovvio riferimento alle lamentele in conferenza del tecnico partenopeo Maurizio Sarri, costretto ad affrontare in una settimana Roma, City ed Inter.
I napoletani non hanno preso bene questa ennesima provocazione nei loro confronti, ormai c’è una vera e propria guerra virtuale contro Bargiggia. Vi mostriamo alcune delle risposte sul social dell’uccellino, ma vi garantiamo che sono centinaia ed è stato anche difficile scgliere!
A questo tifoso Paolone ha ribattuto:
“Pidocchi che nella tua zone tue zone sono parecchio stanziali”.
Razzismo territoriale gratuito, quanso si dice saper accettare una critica…
Ore e ore di insulti non erano bastate, quindi ecco Bargiggia che alimenta il flame (e poi accusa i napletani di essere stati trollati).
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…