Cassano: “Ecco perché la Juve mi sta antipatica, questo il mio goal più bello”

L’ignorante per eccellenza Antonio Cassano è stato ospite a Chi ha incastrato Peter Pan rispondendo alle domande dei piccoli tifosi. Tante dichiarazioni sul mondo del calcio e sulla vita privata. Ad un piccolo tifoso del Napoli sorge spontaneo chidere: “Qual è la squadra che odi di più?” Inizialmente Fantantonio sembra indeciso, poi con sincerità ha risposto in questo modo: “La Juventus mi sta antipatica perché vince tanto. Ho rifiutato tre volte, lì fanno tutti quello che dicono. Io vado fuori dalle righe“.

Ignoranza a palate

Cassano è il sovrano dell’ignoranza, bandiera nel mondo. Non potete perdervi le sue parole, pura magia. Il talnto di Bari Vecchia svela finalmente come si fa a piacere alle donne: bastano i soldi!

Non poteva mancare anche la domanda sul goal più bello. La rete scelta è quella ai tempi del Bari contro l’Inter. Il conduttore Paolo Bonolis, cuore nerazzurro, non apprezza molto ma la prende con ironia.

Bonolis gli chiede: “Hai chiamato tuo figlio Lionel in onore di Messi? Sì, per me è lui il più forte del mondo. Fuori tutti, Maradona pure. Messi è imbattibile”. Dopo poco, arriva in studio Gigi D’Alessio e rivogendesi a Cassano: “Mi ha chiamato Maradona, ti vuole parlare”.

Poi l’ignoranza esplode e succede questo:
“Hai mai simulato? Sì, quando non ce la facevo mi buttavo a terra. Poi mi alzavo e ringraziavo l’arbitro. Ci sono dei calciatori che dagli arbitri vengono aiutati, ad esempio un fallo a centrocampo te lo fischiano. In area però non ho mai simulato”.

 

Impostazioni privacy