Elisabetta Gregoraci, da Tiki Taka al set fotografico: alcune pose molto sexy [FOTOGALLERY]

Ultimamente si è parlato tanto di una ‘crisi’ tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl è sempre super-impegnata con il lavoro. Pertanto, è sempre in giro tra set fotografici e palcoscenici. Ieri, l’abbiamo vista in puntata a Tiki Taka, con Pierluigi Pardo, per parlare di calcio. Ebbene sì, le donne stanno diventando sempre più esperte di uno sport che in passato ha fatto separare un numero altissimo di coppie.

Elisabetta Gregoraci su Instagram

La bella Eli ha postato diverse foto negli ultimi giorni sui social. Ieri sera, la sua 24 ore di Instagram era piena di screenshot targati Tiki Taka, come potete vedere nella fotogallery che abbiamo allegato sopra. Tuttavia, i nostri occhi sono caduti anche su alcune immagini molto sexy, anche se non particolarmente spinte, postate dalla Gregoraci. Ve ne mostriamo alcune:

Sempre bella, sensuale ed elegante. Sì, perché la Gregoraci non è di quelle che si mostrano continuamente mezze nude sui social per procurarsi qualche like in più. Tuttavia, la spregiudicatezza e il corpo che farebbe invidia anche alle dee fanno la differenza.

Impostazioni privacy