Benevento, la sferzata di Mastella: “Stramaccioni è un cretino”

Quello del Benevento non è stato un inizio di stagione di quelli da favola. Insomma, otto sconfitte su otto, due soli gol segnati e ben diciannove subite. E’ vero, sono nuovi in Serie A, è la prima volta che la provano e c’era anche da aspettarselo. Ma forse i risultati ottenuti finora sono veramente negativi. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in un’intervista al Corriere.it a tal proposito ha provato a spiegare: “Non siamo mica in giro da vent’anni per l’Europa. Dopo l’entusiasmo per l’approdo in serie A, per la promozione, ora i giocatori sono sfottuti dagli amici, da qualche collega, dai tifosi delle altre squadre. Questa è una cosa che mi ferisce molto”.

Quelle parole di Stramaccioni…

Il sindaco di Benevento e patron della squadra di calcio, si è mostrato anche un po’ adirato per le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni. Il tecnico dello Sparta Praga (sin qui protagonista di un campionato anonimo), dopo l’ultima sconfitta rimediata dalla sua squadra contro il Viktoria Plzen, per lamentarsi dell’operato degli arbitri si è così espresso: “Noi non siamo mica il Benevento, meritiamo più rispetto”.

Parole che il sindaco di Benevento ha così duramente commentato: “Penso, a quel cretino di Stramaccioni, che ha detto dopo una sconfitta “non siamo mica il Benevento”. Noi gli rispondiamo “mica siamo Stramaccioni”. Ha fatto una comparazione cretina, una cosa che lascia un po’ perplessi, una cosa inaccettabile. Spero che il collegio dei probiviri degli allenatori intervenga e che l’allenatore ci chieda scusa”.

Impostazioni privacy