Inter-Milan%2C+gli+episodi+ignoranti
ilcalcioignorantecom
/2017/10/15/inter-milan-episodi-ignoranti/amp/
Calcio Italiano

Inter-Milan, gli episodi ignoranti

Published by
Luca

Sta per concludersi anche l’ottava giornata di Serie A. Cominciata ieri pomeriggio con Juve-Lazio, è continuata oggi alle 15 e stasera con Inter-Milan. Il gran finale ci sarà però domani sera: un Monday Night ignorante con Verona-Benevento. Il derby di Milano ha attirato 80 mila spettatori, incasso record di quasi cinque milioni di euro.

Ignoranza a palate

Neanche il tempo di fischiare l’inizio del match e partono gli sfottò. Il più bersagliato è Leonardo Bonucci, arrivato al Milan per “spostare gli equilibri” ma che ha collezionato più errori che applausi. Stasera la sua non-marcatura su Icardi è stata imbarazzante, i tifosi non gliel’hanno perdonata.

Il derby è stato sbloccato da Mauro Icardi, poi Suso ci ha messo una pezza. Peccato che neanche dieci minuti dopo il pareggio Biglia perde una palla sulla propria trequarti, lasciando partire Icardi e Perisic. Indovinate? Il 2-1 è servito, ancora a segno l’argentino nerazzurro. Tifosi rossoneri tutti contro Biglia, il suo primo Inter-Milan non sta andando così bene… Movimenti goffi, inciampa in campo e lascia spazio aperto agli avversari. Sicuri che a questo punto non sia meglio Montolivo?

Passaggio di fogliettini

Spalletti al 73′ decide di cambiare: esce un Candreva stranamente positivo e dentro Cancelo. Il terzino porta con sé alcuni fogli con le indicazioni da dare ai compagni, i social si scatenano.

Bonavenura nel finale trova anche il 2-2. La goal line tecnology conferma che la rete è valida, si discute addirittura se sia un autogoal di Samir Handanovic. Il pubblico nerazzurro però non dà la colpa al portiere: è la Serie A che si è buggata peggio della Play Station.

Non basta però neanche il ritorno di Jack Bonaventura, Maurito Icardi segna anche un rigore. Spalletti può esultare, Wanda Nara si prepara a premiare l’uomo partita. Stanotte altro che tre goal, fuochi pirotecnici fino alla settimana prossima!

Published by
Luca
Tags: primo piano

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago