Roma-Napoli, Marchegiani nella bufera: i tifosi giallorossi lo accusano

Roma-Napoli è stato il secondo anticipo di questa ottava giornata di Serie A. Gli azzurri hanno vinto grazie ad una rete di Lorenzo Insigne, che ha sfruttato un grosso errore difensivo di Daniele De Rossi. Il match su Sky è stato commentato da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Credeteci, questa scelta forse non è stata la migliore.

https://www.youtube.com/watch?v=QDy6HUhC2VA

Che polemica

Stavolta infatti la polemica non è venuta direttamente dal campo. Nessun errore arbitrale, ma i tifosi si sono comunque lamentati! Tutto il pubblico giallorosso non ha gradito proprio il commento di Luca Marchegiani. Considerato troppo a favore degli azzurri, i social sono stati invasi dai messaggi di protesta contro il portiere ex Lazio. La rivalità non scompare neanche al termine della carriera a quanto pare.

Tutte le prove

Ecco alcuni dei tweet contro Marchegiani, su Twitter valanghe di commenti. Ne abbiamo selezionati soltanto alcuni, escludendo quelli più volgari. Diteci anche la vostra, chi è il vostro commentatore preferito? Chi è invece quello che non sopportate? Vi aspettiamo su Facebook, Instagram e Twitter.

https://twitter.com/DarioAMarchini/status/919292737979125760

Impostazioni privacy